E' ora di chiedere la mano...

E' ora di chiedere la mano... 24/apr/2017
Ci sono mille modi per chiedere al proprio partner di sposarvi. Ci sono modi classici, romantici, divertenti e originali. Quello che conta ovviamente è il contenuto e sentirsi se stessi.
 Ogni donna sogna di vedere,  il proprio partner inginocchiarsi e prenderle la mano, un gesto inaspettato .
Se l’effetto romantico è quello che volete ottenere, organizzate una passeggiata sulla spiaggia, magari proprio mentre il sole sta per tramontare; a un tratto fermatevi, disegnate un cuore per terra con all’interno le vostre iniziali, inginocchiatevi e guardandola negli occhi, chiedetele di sposarvi.
Se invece l’effetto e’ divertente e giocoso allora potreste organizzare una sorta di caccia al tesoro per la vostra compagna, che la condurrà passo dopo passo da voi. Per fare ciò dovrete creare dei bigliettini in cui vi saranno scritte di volta in volta indicazioni precise da seguire e la guideranno verso la scoperta dei biglietti successivi, fino a quello finale che le svelerà il punto esatto della sorpresa, dove troverà voi ad attenderla in ginocchio con l’anello nelle vostre mani e pronti per chiederle di sposarvi.


Indubbiamente tutte le idee che avrete se fatte con il cuore e la passione che contraddistingue il vostro amore genereranno  emozioni uniche e impagabili.




Nome
Email
Messaggio
Invia Commento